Un’emozione tira l’altra, la promozione Q8easy CLUB che regala cinema, ristoranti e palestre

Ottieni voucher per accessi a cinema, ristoranti, parchi divertimento e palestre con i rifornimenti effettuati presso una stazione di servizio Q8easy, dal 1 Marzo al 31 Maggio 2015.

Q8 experience

Fare un rifornimento di carburante e ricevere un premio. Niente di nuovo. Fare un rifornimento di carburante e poter scegliere tra cinema, ristoranti e palestre. Finalmente qualcosa di nuovo. Se poi aggiungiamo all’elenco anche parchi e centri estetici il discorso diventa particolarmente interessante.
Stiamo parlando del programma “Un’emozione tira l’altra” di Q8easy, identificato dall’hashtag #unemozionetiralaltra, che dal 1 Marzo al 31 Maggio 2015 regala tanti voucher da utilizzare scegliendo da un lungo elenco di attività diverse. Possiamo decidere infatti di andare al cinema a vedere un film, di passare un’ora in palestra con un personal trainer, che ci aiuti ad impostare un allenamento personalizzato secondo le nostre esigenze oppure possiamo degustare i piatti di un ristorante etnico, sperimentando i sapori di Giappone, Messico, Russia, Grecia e Africa.

Per ottenere i voucher bisogna registrarsi al Q8easy CLUB all’indirizzo www.q8easy.it, dopodiché basta ricordarsi di digitare il proprio “easy code” al momento del rifornimento presso una delle stazioni di servizio che aderiscono all’iniziativa. Si riceverà poi tramite email un codice promozionale con il quale richiedere una delle “easy experience” a disposizione.

Il bello è che, nel primo mese, si possono ottenere fino a tre voucher al giorno: un’ottima notizia per chi macina tanti chilometri. La promozione è particolarmente interessante, infatti, poiché dal 1 al 31 Marzo, è sufficiente un rifornimento di 30 Euro in un’unica soluzione per ottenere il voucher.
La promozione prosegue poi anche dal 1 Aprile al 31 Maggio e per ottenere un voucher sarà necessario raggiungere i 60 Euro di carburante, anche con più rifornimenti. Tutte le informazioni sull’iniziativa, compreso l’elenco dettagliato dei premi tra cui scegliere, è disponibile sul sito dedicato www.unemozionetiralaltra.it.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia S.p.A.

  • shares
  • Mail