Citroen C4 2015: nuove foto ufficiali del facelift

Citroen C4 2015 - La segmento C si mostra in versione facelift in una nuova serie di immagini ufficiali.

Citroen C4 2015: nuove foto ufficiali

Citroen C4 - E' passato ormai qualche mese da quanto Citroen ha introdotto il facelift della sua segmento C, pensata per un pubblico di clienti professionali. Il marchio francese ha rilasciato nelle ultime ore una nuova serie di immagini che mostrano il look della vettura su strada, facendone apprezzare i rinnovati dettagli stilistici alla base del facelift. Tra le modifiche più importanti apportate alla Citroen C4 si segnala infatti la presenza di nuovi fanali con tecnologia Led abbinati ad un cofano ridisegnato e ad un paraurti aggiornato con calandra a doppio listello collegata con il Double Chevron del marchio.

Citroen C4 2015: nuove foto ufficiali

Tra le novità più importanti si segnalano però anche il debutto di nuove tecnologie e l'aggiornamento dell'interno dell'abitacolo. La nuova Citroen C4 dispone infatti di un nuovo schermo Touch Pad da 7 pollici con navigatore integrato e funzioni di infotainment con connessione ad internet. Oltre a questo la Citroen C4 2015 dispone di altri accessori tecnologici come l'Intelligent Traction Contol, un sistema che, frenando in maniera indipendente le ruote, simula il funzionamento di un differenziale migliorando così la trazione e la tenuta di strada.

Citroen C4 2015: nuove foto ufficiali

Con la nuova Citroen C4 debutta anche il nuovo motore 1.6 BlueHDi 100, un'unità a gasolio sovralimentata da 100 cavalli a 3.750 giri al minuto ed una coppia massima di 254 Nm disponibili già a 1.750 giri. Disponibili a listino anche i vari 1.2 e 1.4 benzina oltre alle altre varianti potenza del 1.6 HDi ed al top di gamma 2.0 HDI da 150 cavalli.

Citroen C4 2015: nuove foto ufficiali

  • shares
  • Mail