Kia Cee'd facelift: foto spia della Station Wagon

Kia Cee'd Facelift - Un prototipo della familiare coreana avvistato in nuove foto spia, ecco tutte le informazioni.

Kia Cee'd Station Wagon: foto spia

Kia Cee'd Facelift - Dopo gli avvistamenti delle varianti a tre e cinque porte anche la versione familiare della nuova Kia Cee'd si mostra impegnata in alcuni test su strada. La Kia Cee'd Station Wagon, che sarà probabilmente presentata al prossimo Salone di Francoforte, presenta camuffature simili a quelle già viste sugli altri prototipi, con grandi teli di copertura che nascondono il muso e la coda dell'auto. Ciò è sintomo di importanti aggiornamenti al design, soprattutto all'anteriore, dove debutterà una sezione frontale totalmente nuova.

La nuova Kia Cee'd Station Wagon introdurrà infatti un muso con fanali a led dal design aggiornato che si abbineranno ad una nuova calandra e ad un paraurti più moderno che renderà più appetibile per i clienti europei la segmento C coreana. Discorso simile anche al posteriore con la nuova Kia Cee'd che introdurrà molto probabilmente un paraurti rinnovato e dei gruppi ottici inediti, probabilmente con tecnologia Led.

Anche gli interni saranno aggiornati con nuove componenti di design e dotazioni tecnologiche che si abbineranno a probabili aggiornamenti della gamma dei propulsori. Le unità aggiornate proporranno potenze leggermente maggiori alle attuali, ottenendo però migliori consumi e minori emissioni.


  • shares
  • Mail