Home Dacia Duster Titan: prezzi, foto e informazioni

Dacia Duster Titan: prezzi, foto e informazioni

E’ la terza ed ultima vettura della serie Extra Limited Edition del SUV del marchio del gruppo Renault


Dacia Duster Titan – Questa mattina a Milano è stata presentata la terza ed ultima vettura della serie Extra Limited Edition: la Dacia Duster Titan. Se la Brave era dedicata all’estremo, la Freeway allo spirito ‘giramondo’, questo terzo modello vuole sottolineare la solidità ed i muscoli. Così come le altre due versioni, già praticamente esaurite a pochi mesi dall’ingresso sul mercato, anche questa sarà realizzata in serie limitata a 100 esemplari e verrà lanciata il prossimo mese di febbraio, con un prezzo di 19.900 euro (chiavi in mano).

Dedicata a chi ama percorsi sia su strada che offroad, la Dacia Duster Titan è immediatamente riconoscibile per l’inedita texture ‘Titan Look’ della livrea, in abbinamento alla vernice metallizzata Nero Nacré presente sul tetto. Gli altri elementi distintivi di questo modello sono lo spoiler posteriore, la soglia portabagagli satinata, il badge esterno “Duster Titan “ e quello all’interno dell’abitacolo, vicino alla leva del cambio, con il numero della propria vettura, rispetto alle 100 prodotte dal marchio dei gruppo Renault.

L’equipaggiamento di serie di questa vettura è comprensivo di cerchi in lega, Pack Look, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, volante in cuoio e ruota di scorta, mentre la Dacia Duster Titan, su base Laureate, è spinta dal motore 1.5 dCi da 110 cavalli di potenza e 240 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, con trazione 4×4. Questo modello accelera da 0 a 100 km/h in 12,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 168 chilometri orari, con un consumo medio nel ciclo combinato di 5,2 litri ogni 100 km.