Mercedes Classe A 2015: foto spia del facelift

Mercedes Classe A 2015 - La segmento C della Stella si prepara per il suo primo facelift: ecco tutte le foto spia.

Mercedes Classe A 2015: foto spia del facelift

Mercedes Classe A 2015 - In un segmento C sempre più agguerrito la Mercedes Classe A continua a conquistare fette di mercato sempre più importanti ma si avvicina all'introduzione del suo primo facelift. Il 2015 sarà infatti il quarto anno di carriera della terza generazione della Mercedes Classe A e dovrebbe segnare un punto di svolta per il design che sarà aggiornato accompagnando la compatta della Stella verso altri 3 o 4 anni di presenza sui mercati internazionali. La Mercedes Classe A w176 facelift introdurrà infatti alcune novità estetiche che si abbineranno a nuove possibilità di personalizzazione degli interni, con i clienti che avranno a disposizione anche nuovi colori ed optional, come un impianto di infotainment aggiornato con schermo più grande, con i quali configurare la propria vettura.

Il prototipo avvistato in Svezia e protagonista di queste foto spia mette in evidenza dove verranno apportati i maggiori cambiamenti. Le camuffature nascondono infatti i particolari aggiornati che caratterizzeranno il facelift della Mercedes Classe A, senza però permetterci di vedere come sarà effettivamente il look della compatta. Ci si aspettano alcuni cambiamenti che riprenderanno lo stile della recentemente aggiornata Mercedes Classe B, con la Mercedes Classe A Facelift che dovrebbe dunque proporre nuovi fanali con tecnologia Led aggiornata, una serie di calandre aggiornate ed un paraurti anteriore dalle forme evolute.

Le modifiche si concentreranno sulla parte anteriore del veicolo, con la coda della Mercedes Classe A che porterà al debutto solo nuovi gruppi ottici a Led dal design aggiornato e, probabilmente, anche un nuovo paraurti. Ancora incerto il possibile debutto di nuove motorizzazioni, con Mercedes che potrebbe però aggiornare i motori dell'attuale gamma con nuove potenze ed un'efficienza migliorata rispetto al passato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: