Home Suzuki Swift Posh Edition: prezzo, foto e caratteristiche

Suzuki Swift Posh Edition: prezzo, foto e caratteristiche

Suzuki Swift Posh Edition – La compatta giapponese si presenta in una nuova versione, ecco le foto, tutte le caratteristiche e i prezzi.


Suzuki Swift Posh EditionSuzuki presenta la nuova edizione limitata della compatta che si caratterizza per finiture raffinate abbinate ad accostamenti di colore ricercati. La Suzuki Swift Posh Edition è disponibile in soli 100 esemplari con carrozzeria verniciata in Amethyst Gray abbinata a cerchi in lega a cinque razze sdoppiate bicolor da 16 pollici con finitura cromata e ad altri accessori che ne sottolineano l’impostazione attenta ai dettagli. I clienti potranno acquistarla a 13.450 euro nella variante a benzina ed a 14.750 euro in versione a gasolio.

Suzuki Swift Posh EditionLa Suzuki Swift Posh Edition è infatti disponibile solo nella variante cinque porte a trazione anteriore abbinata al benzina 1.2 VVT da 94 cavalli ed al diesel 1.3 DDiS da 75 cavalli: proprio quest’ultimo motore propone l’efficienza più elevata della gamma con una media dichiarata pari a 3.9 litri ogni 100 chilometri nel ciclo combinato. Di serie la Suzuki Swift Posh Edition propone anche le luci diurne a Led abbinate ai fari fendinebbia, con il frontale che viene arricchito anche dalla presenza di una nuova calandra a due lamelle cromate.

Suzuki Swift PoshGli interni della Suzuki Swift Posh Edition vengono invece caratterizzati da un volante sportivo e da sedili in Alcantara ed ecopelle con cuciture a contrasto viola, con il look che viene completato dalla presenza di una cuffia del cambio in pelle. Per quanto riguarda la tecnologia di bordo la Suzuki Swift Posh Edition propone ai propri clienti una radio CD – MP3 con connessione bluetooth che si abbina alla grande comodità del sistema Key Less Push Start System che consente di avviare la vettura senza dover inserire la chiave all’interno del cruscotto. A completare l’allestimento ci pensano poi alcuni loghi Posh cromati.