Home Toyota Yaris Hybrid by Glamour

Toyota Yaris Hybrid by Glamour

Toyota Yaris Hybrid by Glamour – La piccola ibrida giapponese si propone in un nuovo allestimento pensato per le donne.

Toyota Yaris Hybrid by GlamourToyota lancia la nuova versione a tiratura limitata della compatta ibrida proponendo equipaggiamenti dedicati ed un allestimento interamente personalizzato. La nuova Toyota Yaris Hybrid by Glamour si propone ad un pubblico femminile attento ai dettagli e, proprio per questo, prevede una particolare Gift Box, con Toyota che ha anche organizzato due eventi di shopping a Napoli e Torino rispettivamente l’11 ed il 18 aprile.

Rispetto al normale allestimento di serie la nuova Toyota Yaris Hybrid by Glamour si propone con la nuova verniciatura dedicata Aqua con particolari neri a contrasto come le finiture laterali e le calotte degli specchietti. I cerchi in lega sono da 16 pollici, mentre all’interno dell’abitacolo si trovano dei battitacco cromati, tappetini in tinta carrozzeria ed un badge esclusivo della serie limitata.

Oltre a questo la Toyota Yaris Hybrid by Glamour dispone di Smart Entry & Start System, specchietti richiudibili elettricamente, sensori pioggia e crepuscolare oltra ad uno specchietto retrovisore interno elettrocromatico. Immutata invece la meccanica: la Toyota Yaris Hybrid by Glamour continua infatti a proporre il 1.5 benzina con unità elettrica dalla potenza complessiva di 100 cavalli per un consumo medio dichiarato pari a 3.6 litri ogni 100 chilometri.