Home Audi RS4 Avant Exclusive: la familiare personalizzata

Audi RS4 Avant Exclusive: la familiare personalizzata

Audi Exclusive realizza una particolarissima Audi RS4 Avant: ecco tutte le immagini e le informazioni sulle personalizzazioni.


Audi Exclusive ha realizzato una one-off su base Audi RS4 Avant. La familiare sportiva è stata allestita con colori e finiture personalizzate che ogni cliente può richiedere ad Audi direttamente al momento dell’acquisto, potendo creare una vittura che rispecchi appieno i propri gusti. In questo caso la sportiva di Ingolstadt si caratterizza per una colorazione estremamente particolare. La carrozzeria risulta infatti verniciata di verde Peridot, un verde acido chiaro, e si abbina a delle calotte degli specchietti colorate di nero lucido ed a cerchi in lega in nero opaco con bordatura cromata.

L’alternanza di colori a contrasto continua anche all’interno dell’abitacolo con Audi Exclusive che ha dotato questa Audi RS4 di finiture dello stesso colore della carrozzeria abbinate a particolari in nero lucido ed a sellerie in pelle ed Alcantara con impunture verde Peridot, stesso colore ripreso anche dai gusci di copertura posteriore dei sedili anteriori. Oltre all’allestimento estetico sembra che Audi Exclusive non abbia apportato modifiche tecniche all’auto, dotandola però di moltissimi accessori.

L’Audi RS4 di Audi Exclusive continua così a proporre lo stesso V8 da 4.2 litri nella versione da 450 cavalli e 430 Nm di coppia massima abbinato alla trasmissione S-Tronic doppia frizione a sette rapporti ed al classico sistema di trazione integrale Quattro. Grazie a queste caratteristiche l’Audi RS4 risulta in grado di spingersi fino ad una velocità massima di 280 chilometri orari, riuscendo a scattare da 0 a 100 chilometri all’ora in 4.7 secondi. Dati da vera sportiva che però si abbinano ad una grande abitabilità interna e ad un bagagliaio da 490 litri.