Home Notizie Curiosità Nuovo incidente per Rowan Atkinson. Questa volta in gara

Nuovo incidente per Rowan Atkinson. Questa volta in gara

Mr. Bean stava gareggiando sulla propria Ford Falcon Sprint ed ha colpito in pieno un avversario, finito fuori traiettoria. Nessuno dei due ha riportato conseguenze di tipo fisico.

Il comico ed attore Rowan Atkinson è stato coinvolto nell’ennesimo incidente al volante di un’automobile. Questa volta Mr. Bean non è scampato ad un banale incidente di gara: al volante della sua Ford Falcon Sprint non è riuscito a schivare un avversario che aveva perso le redini della propria automobile, centrandolo in pieno. I due piloti non hanno comunque riportato conseguenza fisiche.

L’incidente si è verificato sabato pomeriggio, quando il 59enne inglese stava partecipando alla Shelby Cup (organizzata a margine della rassegna Goodwood Revival). Il The Telegraph scrive che l’evento è stato organizzato per festeggiare i 60 anni del motore V8 Small Block. Alla gara hanno partecipato numerose automobili che di quel motore sono fiere esponenti, come ad esempio la Ford Mustang, la Plymouth Barracuda ed anche la Falcon dell’attore inglese. Atkinson suscitò scalpore nell’agosto 2011, quando uscì di strada a bordo della sua McLaren F1.

Conseguenza dell’incidente fu un conto decisamente salato, ma per lo meno non riportò gravi conseguenze fisiche: nel 1999 sbatté contro una Rover Metro e rischiò seriamente la vita. Nello scorso maggio Mr. Bean ha invece prestato soccorso ad un magnate statunitense, finito ruote all’aria quand’era al volante della sua F1.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →