Smart “Diablo”

Il mio sogno! una Smartina pepata per parcheggiare in città e divertirmi nel misto… a settembre vi avevamo acennato della sua esistenza, ora ecco un video “dimostrativo”.Si tratta di una Smart a cui è stato trapiantato il motore di una Suzuki GSX-R 1000, elaborato per fornire 180 cavalli (circa il triplo del motore originale). Il

Il mio sogno! una Smartina pepata per parcheggiare in città e divertirmi nel misto… a settembre vi avevamo acennato della sua esistenza, ora ecco un video “dimostrativo”.

Si tratta di una Smart a cui è stato trapiantato il motore di una Suzuki GSX-R 1000, elaborato per fornire 180 cavalli (circa il triplo del motore originale). Il risultato è una fantastica idiozia in grado di accelerare da 0-100 km/h in 4,2 secondi e di coprire i 400 metri da fermo in 12,4 secondi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →