Nissan 370Z Nismo MY 2015: nuove foto ufficiali

La sportiva giapponese arriverà sui mercati europei a partire dal prossimo settembre

Guarda la fotogallery della Nissan 370Z Nismo MY 2015

La Nissan 370Z Nismo, presentata qualche mese fa nella versione per il Nord America, è pronta a fare il suo sbarco anche in Europa: l’arrivo nel Vecchio Continente è previsto per il prossimo settembre, quando verranno comunicati anche i prezzi e le specifiche dettagliate per ogni singolo mercato, compreso quello italiano. Nel frattempo, il marchio giapponese ha rilasciato nuove foto ufficiali della vettura sportiva, che propone nuove caratteristiche, sia estetiche che tecniche, sviluppate per l’ammiraglia GT-R Nismo.

Guarda anche: Nissan 370Z Nismo MY 2015, fotogallery completa

Entrando nel dettaglio delle novità di questo modello, possiamo notare un look più possente ed audace, rispetto all’ultima versione. Il paraurti anteriore è stato completamente ridisegnato e presenta ora nuovi luci a LED, prese d’aria aggiuntive ed un sistema di aspirazione maggiorato. Troviamo anche nuovi cerchi in lega Rays da 19” con finiture nere e silver, così come il nero è ripreso anche nei profili neri dei fari. Passando in coda, lo spoiler è più piccolo ed agisce di concerto con il nuovo paraurti, per garantire una maggiore deportanza ad alte velocità.

Le novità vengono proposte anche negli interni, dove i nuovi sedili Recaro sono stati specificatamente adattati alla Nissan 370Z Nismo NY 2015 per un maggior comfort di bordo. A livello estetico, i sedili sono stati rivestiti di pelle rossa, nera e Alcantara, per abbinarli al volante. Passando all’aspetto tecnico, la sportiva giapponese, disponibile solo nella versione coupé, è spinta dal motore sei cilindri 3,7 litri da 344 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a sei rapporti ed accelera da 0 a 100 chilometri orari in 5,2 secondi.

  • shares
  • Mail