Home Skoda: l’allestimento Monte Carlo arriva anche su Citigo e Yeti

Skoda: l’allestimento Monte Carlo arriva anche su Citigo e Yeti

Skoda amplia la propria gamma Monte Carlo includendo anche la Skoda Citigo, la Skoda Yeti e la Skoda Rapid Spaceback.


Skoda ha presentato una nuova serie di vetture per l’Europa caratterizzate dall’allestimento Monte Carlo, già visto sulla Skoda Fabia Monte Carlo. La gamma Monte Carlo si caratterizza per un allestimento particolarmente ricco di accessori che enfatizza la sportività della vettura sottolineandone il lato dinamico e migliorandone il look grazie ad alcune accortezze a livello di design che rendono immediatamente riconoscibili questi modelli. Skoda introdurrà le nuove Skoda Citigo Monte Carlo, Skoda Yeti Monte Carlo e Skoda Rapid Spaceback Monte Carlo, caratterizzando ogni vettura con un particolare allestimento dedicato.

La Skoda Citigo Monte Carlo, ad esempio, si proporrà con delle grafiche laterali dedicate abbinate a componenti esterne verniciate di nero ed a cerchi in lega da 15 pollici. Per migliorare l’handling e la sportività della compatta Skoda l’ha dotata di un nuovo assetto ribassato di 15 millimetri, mentre a livello stilistico saranno presenti di serie dei vetri posteriori oscurati. All’interno dell’abitacolo beneficerà dell’introduzione di un nuovo volante in pelle a tre razze, dei coprisedili Monte Carlo, tappetini bicromatici ed un rivestimento nero del cielo.

Skoda Monte Carlo, tutte le foto

Parallelamente la Skoda Yeti Monte Carlo proporrà cerchi in lega da 17 pollici, fanali bi xeno e tutti gli accessori già disponibili sulle Skoda Yeti Ambition, modello sul quale si basa questo allestimento. Così come la Skoda Citigo, anche la Skoda Yeti Monte Carlo riprenderà i particolari neri per gli esterni della vettura, caratterizzandosi esteticamente rispetto al resto della gamma. La nuova Skoda Yeti Monte Carlo avrà inoltre di serie dei sedili sportivi ed una pedaliera in acciaio. Per la Skoda Rapid Spaceback Monte Carlo bisognerà infine attendere l’arrivo dell’autunno.