Home Subaru Outback Adventure: informazioni, caratteristiche e prezzo

Subaru Outback Adventure: informazioni, caratteristiche e prezzo

La serie speciale delle Pleiadi presenta novità nel frontale e lascia immutate le caratteristiche tecniche

Una nuova serie speciale arriva sul mercato italiano: la Subaru Outback Adventure. La casa delle Pleiadi ha voluto dare un design più personale alla propria ammiraglia, con alcune novità estetiche ed un incremento delle dotazioni. Invariate, invece, le caratteristiche tecniche e dinamiche, rispetto alla versione di serie del SUV, con sotto il cofano il motore 2.0 diesel da 150 cavalli. La nuova versione della vettura è in vendita al prezzo di listino pari a 43.350 euro, lo stesso dell’allestimento top di gamma Exclusive.

Leggi anche Subaru Outback, le informazioni sul nuovo modello

A livello estetico, la Subaru Outback Adventure si presenta con alcune novità nel frontale, come la griglia anteriore brunita e gli interni fari neri. Rispetto alla versione Exclusive, il SUV è inoltre dotato di minigonne speciali, cerchi in lega bruniti e protezioni anteriori e posteriori in resina. Per quanto riguarda gli accessori, sono presenti barre longitudinali di dimensioni maggiori, che incorporano anche le barre trasversali, per poter trasportare più agevolmente attrezzature sportive o carichi particolari.

Come detto, non ci sono novità a livello tecnico e la Subaru Outback Adventure mantiene una lunghezza di 4,79 metri ed un’altezza da terra di 20 centimetri. Il motore è il quattro cilindri Boxer 2.0 Diesel da 150 cavalli di potenza e 350 Nm di coppia massima, tra 1.600 e 2.400 giri, abbinato al cambio automatico a variazione continua Lineartronic. La casa delle Pleiadi ha dichiarato un consumo medio di 6,3 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 166 g/km.