Home Tuning Mercedes SLS AMG cromata: foto e informazioni

Mercedes SLS AMG cromata: foto e informazioni

In America il proprietario di una Mercedes SLS AMG la fa interamente rivestire a specchio: ecco tutte le foto.


In alcuni luoghi dell’America possedere una supercar non è abbastanza esclusivo. Alcuni clienti di automobili sportive e di lusso decidono così di farsele personalizzare nei modi più bizzarri, come in questo caso. La Mercedes SLS AMG protagonista di questa gallery d’immagini proviene da Hollywood, in Florida, una città sopra Miami che nulla ha a che fare – nome a parte – con la capitale del cinema mondiale che invece è in California.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA MERCEDES SLS AMG CROMATA

Il proprietario di questa Mercedes SLS AMG ha deciso di optare per un wrapping completo della sua Ali di Gabbiano, trasformandola completamente. Questa Mercedes SLS AMG cromata ha sicuramente centrato l’obiettivo del proprietario: farsi notare. Impossibile non vedere un’auto del genere, completamente cromata a specchio, soprattutto sotto il sole della Florida, che potrebbe generare abbagliamenti verso gli altri automobilisti. Le modifiche alle automobili sono tuttavia abbastanza comuni in Florida e sembra che la severa polizia statunitense non disturbi eccessivamente gli appassionati di tuning.

I ragazzi della Metro Wrapz hanno realizzato così un esemplare davvero molto particolare che per cromature non ha nulla da invidiare alla lucentissima Mercedes SLS AMG E-Cell. L’applicazione della pellicola è di altissimo livello, con ogni particolare dell’auto coperto alla perfezione grazie alla modellazione a caldo dei fogli adesivi. A livello tecnico non sembra siano state apportate delle modifiche alla Mercedes SLS AMG che continua così ad erogare 571 cavalli grazie al suo otto cilindri aspirato da 6.2 litri abbinato ad un cambio automatico a sette rapporti ed alla trazione posteriore.

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →