Le dieci auto giocattolo per i bimbi

Le automobili giocattolo per i piccoli appassionati: ecco le dieci auto che i papà possono regalare ai propri figli.

a:2:{s:5:"pages";a:11:{i:1;s:0:"";i:2;s:7:"Audi R8";i:3;s:7:"Ferrari";i:4;s:21:"Lamborghini Aventador";i:5;s:8:"Fiat 500";i:6;s:7:"Alfa 8C";i:7;s:17:"Cadillac Escalade";i:8;s:8:"Mercedes";i:9;s:24:"Ford F150 e Ford Mustang";i:10;s:16:"Chevrolet Camaro";i:11;s:9:"Hummer H2";}s:7:"content";a:11:{i:1;s:677:"

Auto a pedali e auto elettriche per bambini

La passione per le automobili non è solo una cosa da grandi: i piccoli appassionati possono divertirsi con le auto giocattolo che possono essere elettriche o a pedali. Questi modelli, che hanno costi che partono dal centinaio di euro e schizzano fino a cifre simili a quelle di una piccola utilitaria, riprendono le linee dei modelli originali, riproponendole a dimensione di bambino: ecco dieci delle più belle attualmente in vendita.

BEBE'BLOG: TUTTI I CONSIGLI E LE NEWS SUL MONDO DEI BAMBINI

";i:2;s:591:"

Audi R8


I papà appassionati dei Quattro Anelli hanno vari modelli da regalare ai propri figli: si parte dall'Audi R8 monoposto, con motore elettrico 6 Volt, fino ad arrivare alla replica della Auto Union Type C, realizzata con materiali pregiati come alluminio e pelle. Per l'Audi R8 elettrica bastano 199 dollari, circa 146 euro, ma per l'Auto Union servono circa 10 mila euro!




";i:3;s:692:"

Ferrari


Quale bambino non vorrebbe una Ferrari tutta per sé? I papà più generosi, e con più disponibilità economiche, possono regalare ai propri figli le repliche delle sportive di Maranello. Con poco meno di 740 dollari, 545 euro, si può acquistare una Ferrari Enzo elettrica, ma se si vuole qualcosa di più esclusivo si può arrivare a spendere fino a 2.899 dollari, 2.130 euro, per la Berg Ferrari FXX, un'automobilina a pedali d'altissimo livello.


";i:4;s:639:"

Lamborghini Aventador


Lamborghini propone per i bimbi appassionati del Toro la Lamborghini Gallardo realizzata su licenza ufficiale dalla Toya Toya: il prezzo è di 592 dollari, 436 euro, e la trazione è elettrica. Dello stesso tipo anche la Lamborghini Aventador che, ad un prezzo di 599 dollari, quasi 440 euro, dispone anche di un lettore MP3.



";i:5;s:634:"

Fiat 500

Auto a pedali e auto elettriche per bambini

Fiat ha realizzato per i suoi piccoli appassionati una versione elettrica della Fiat 500. I dettagli sono molto curati, con il volante, il cambio e la plancia che riprendono con fedeltà il modello originale. Nel cofano anteriore è presente anche un finto motore e la velocità massima, grazie alle due marce presenti, è di 8 chilometri orari. Il prezzo è di circa 410 euro.

";i:6;s:457:"

Alfa 8C

Auto a pedali e auto elettriche per bambini

Per i papà con il Cuore Sportivo c'è l'Alfa Romeo 8C a pedali, una variante in scala della supercar di Arese. Con un prezzo di 142 Sterline, circa 178 euro, la otto cilindri (a pedali) è il regalo giusto per i propri figli: da acquistare con la carrozzeria rigorosamente in Rosso Alfa.

";i:7;s:458:"

Cadillac Escalade


Se la vostra passione sono i grandi Suv americani potete regalare a vostro figlio una Cadillac Escalade Hybrid. Questo modello, a propulsione elettrica, consente di trasportare fino a due bimbi ed è proposto ad un prezzo di 419 dollari, ovvero l'equivalente di 308 euro. Il modello è molto accessoriato e dispone di portiere apribili e di un'autoradio funzionante.

";i:8;s:933:"

Mercedes


Mercedes propone ai piccoli appassionati della Stella una vasta gamma di automobili giocattolo con le quali divertirsi. Si parte dalla piccola Mercedes SLS Bobby Benz da 79 euro fino ad arrivare alla Mercedes 300 SL elettrica da 369 euro. Diversi colori per la carrozzeria sono disponibili per i vari modelli, con la possibilità di acquistare anche una Mercedes W125 o il camion Mercedes Actros a 69 euro. Per chi ha voglia di pedalare infine c'è il Gokart Mille Miglia da 239 euro, ma se si cerca su internet si trovano anche numerose repliche non ufficiali delle auto attualmente in produzione, dalla Mercedes Classe G alla Mercedes SLS elettrica.




";i:9;s:658:"

Ford F150 e Ford Mustang


Ford ha da poco lanciato il nuovo Ford F-150 in alluminio e di conseguenza anche la linea di giocattoli è stata aggiornata. I bimbi possono giocare con la nuova versione del Ford F-150 che sostituisce il Ford Raptor precedentemente in vendita. Questa versione a 12 volt ospita due bambini e costa circa 400 dollari, l'equivalente di quasi 300 euro. Per i più sportivi però c'è anche la Ford Mustang.


";i:10;s:454:"

Chevrolet Camaro


Il regalo ideale per i figli degli appassionati di Muscle Car è la Kid Motorz Chevrolet Camaro, una piccola cabriolet due posti con motore elettrico 12 volt ed impianto audio con tanto di presa Aux. Cerchi cromati, parabrezza oscurato e tinte vistose, con anche un rosa acceso per le bimbe, sono proposti ad un prezzo di 319 dollari, l'equivalente di 235 euro.

";i:11;s:481:"

Hummer H2

Nonostante sia uscito di produzione ormai da qualche anno l'Hummer H2 rende felici tantissimi bimbi. La versione giocattolo è una monoposto con motore elettrico, costa 149 dollari, 109 euro, ed è alimentata a 6 Volt. Il colore è il classico giallo che ha reso famoso questo modello, con l'Hummer H2 elettrico che vanta diverse cromature ed un look molto simile all'originale.

";}}

  • shares
  • Mail