Home Notizie Curiosità Ferrari California: un giocatore del campionato NBA resta senza benzina in autostrada

Ferrari California: un giocatore del campionato NBA resta senza benzina in autostrada

Il 25enne degli Indiana Pacers resta senza benzina ed è costretto a ricorrere ad una tanica. Il video è girato da un compagno di squadra e diventa subito virale.

I giocatori di NBA sembrano non coltivare buoni rapporti con le automobili. Rudy Gobert pagò a caro prezzo la sua ‘insubordinazione’ alle dinamiche dello spogliatoio, vedendosi riempire la Range Rover Evoque con una valanga di pop corn. J.R. Smith ha invece speso 450.000 dollari in maniera piuttosto criticabile.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pmm3YLSzW3/embed/” frameborder=”0″]

Li ha dedicati ad un mezzo sì particolare e tecnicamente valido, ma allo stesso tempo tutt’altro che accattivante: un Terradyne Armored Vehicles, gigantesco fuoristrada con motore a gasolio ed utilizzato da numerosi organi di polizia. Evan Turner non ha voluto essere da meno e sta guadagnando gli sberleffi della rete per essere rimasto senza benzina al volante della sua Ferrari California, oltretutto mentre si trovava lungo un’autostrada.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/pfVt7yCP7b/embed/” frameborder=”0″]

Il video è stato girato da P.J. Hill, suo ex compagno di franchigia e titolare l’account Instagram sul quale è stato caricato il filmato. Di qualche giorno fa è anche il video con protagonista Carlos Boozer, alla 33enne dei Chicago Bulls, che trova più di qualche difficoltà nel posizionare i suoi 206 centimetri all’interno di una Lamborghini Aventador.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →