Home Anticipazioni Foto spia Volkswagen Caddy

Foto spia Volkswagen Caddy

Dopo quello del 2010, la Volkswagen Caddy si prepara ad un nuovo aggiornamento tecnico ed estetico.


Inedite foto spia per la Volkswagen Caddy: la MPV tedesca subirà presto un nuovo aggiornamento estetico che dovrebbe interessare carrozzeria ed interni. E’ prevedibile che al frontale arrivino nuovi gruppi ottici, una mascherina del radiatore più moderna, cofano motore e fascione paraurti rimodellati. In coda, salvo ulteriori modifiche, dovremmo trovare la medesima fanaleria che potete osservare nelle foto, anch’essa aggiornata.

Minimi cambiamenti anche a livello della porzione anteriore della superficie vetrata laterale: come vi avevamo già anticipato, il montante A è ora concavo ed al suo interno è ricavato un finestrino fisso, di notevole utilità per aumentare la visibilità di trequarti anteriore. All’interno si intravedono invece bocchette di aerazione aggiornate nella geometria e nuovi comandi per l’aria condizionata, collocati in posizione più alta rispetto a quelli del modello attualmente a listino, in una posizione più ergonomica e visibile.

Non dovrebbe mancare un sistema multimediale più evoluto. Al solito i cambiamenti più interessanti dovrebbero essere quelli al comparto motori che sarà certamente aggiornato per garantire consumi medi più contenuti e minori livelli di emissioni di CO2. La presentazione potrebbe avvenire già al Salone di Parigi, in programma per la seconda parte dell’anno.

TUTTE LE NOTIZIE SU VOLKSWAGEN

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →