Home Grande Punto, successo in Inghilterra

Grande Punto, successo in Inghilterra

Ricordate il lancio della nuova Punto in grande stile avvenuto agli Harrods di Londra? Pare che sia stato di buon auspicio: la Grande Punto ha permesso a Fiat di ottenere, in Inghilterra, un incremento delle vendite del 64% (!) rispetto al marzo 2005, nonostante il calo complessivo del mercato inglese dell’1,6%, con 5.600 vendite nel

Ricordate il lancio della nuova Punto in grande stile avvenuto agli Harrods di Londra? Pare che sia stato di buon auspicio: la Grande Punto ha permesso a Fiat di ottenere, in Inghilterra, un incremento delle vendite del 64% (!) rispetto al marzo 2005, nonostante il calo complessivo del mercato inglese dell’1,6%, con 5.600 vendite nel primo mese completo “a regime”.

Questo fa di Fiat il marchio con la maggior e più rapida crescita nel Regno Unito, a differenza del 2005, durante il quale le vendite calarono del 50%. E’ ancora presto per parlare di top-ten, ma, secondo Autocar, la Grande Punto potrebbe aspirare a farne parte nel prossimo futuro. In ogni caso, “Fiat out of trouble”…