Home Notizie Mercato auto Sconti Jeep: la Wrangler al prezzo di 34.900 euro

Sconti Jeep: la Wrangler al prezzo di 34.900 euro

La vettura è equipaggiata con allestimento Sahara e spinta dal motore 2.8 diesel con cambio automatico


Si chiude la settimana della nostra rubrica ed anche il mese di maggio sta per arrivare al capolinea, con gli ultimi due giorni per approfittare delle offerte delle case automobilistiche. E’ il caso di Jeep e della proposta sulla Wrangler al prezzo di 34.900 euro, con un risparmio di oltre 5.000 euro, rispetto ai 40.000 euro del prezzo di listino. La promozione è valida fino al 31 maggio ed è disponibile, su vetture in pronta consegna, anche per i clienti senza un proprio usato da consegnare in permuta o rottamazione.

JEEP WRANGLER: LA PROVA SU STRADA

La Jeep Wrangler è disponibile anche tramite finanziamento, ad anticipo zero, ed è equipaggiata con l’allestimento Sahara. Per quanto riguarda la sicurezza sono presenti airbag frontali, laterali e a tendina, ESP, sensore crepuscolare, fendinebbia anteriori ed il sistema di assistenza alla partenza in salita. Gli esterni presentano cerchi in lega da 18 pollici e paraurti, modanature e maniglie nere in tinta carrozzeria, mentre per il comfort troviamo climatizzatore automatico, cruise control, radio CD/MP3 con impianto audio Premium Alpine, Bluetooth e volante in pelle.

La vettura oggetto dell’offerta è spinta dal motore 2.8 CRD con 200 cavalli di potenza e 460 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti. La Jeep Wrangler accelera da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 172 km/h, mentre il marchio del gruppo Fiat ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 8,1 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 213 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →