Home Volkswagen Up! 2016

Volkswagen Up! 2016

Volkswagen Up! 2016 – La versione aggiornata della compatta debutterà al Salone di Ginevra 2016.

Volkswagen up! 2016 – La versione aggiornata della citycar è pronta al debutto. Volkswagen esporrà infatti in anteprima Mondiale al Salone di Ginevra 2016 la nuova variante restyling della compatta. La Volkswagen up! 2016 si caratterizza per la presenza di un’estetica aggiornata, ma anche di nuove tecnologie e di una gamma di motori rivisitata. In gamma saranno presenti 13 tinte carrozzeria abbinabili a nove diversi tipi di adesivi, a tre colori per il tetto e a diversi abbinamenti per interni, cerchi ed illuminazione interna.

La nuova Volkswagen up! punterà molto sull’integrazione con i moderni smartphone: sulla plancia sarà presente anche un apposito supporto con sistema di ricarica. In gamma saranno disponibili due diversi schermi, uno monocromatico da 3.1 pollici ed uno a colori da 5 pollici. Oltre a questo i clienti potranno avere un nuovo impianto audio Beats da 300 Watt per la Volkswagen up! Beats, potendo scegliere tra tre diversi allestimenti. Oltre alle normali versioni saranno disponibili anche la Volkswagen load up! a due posti e la Volkswagen Cross up!.

Le varie versioni saranno disponibili con diverse motorizzazioni. Tra le novità si segnala la presenza del nuovo 1.0 TSI tre cilindri da 90 cavalli e 160 Nm accreditato di un consumo medio di 4.4 litri ogni 100 chilometri. Non mancheranno le varie versioni benzina e bifuel a Metano oltre che la Volkswagen e-up! elettrica.