Nissan 370Z NISMO: in Nord America arriva il Model Year 2015

Gli automobilisti nord americani sono i primi a poter guidare la rinnovata 370Z NISMO, differente nell'estetica ed in alcuni organi meccanici. Resta invariato il V6 3.7 da 349 CV.

Nissan 370Z NISMO Model Year 2015

La Nissan 370Z NISMO viene sottoposta ad un aggiornamento stilistico e tecnico e debutta così in versione 2015, disponibile inizialmente per il Nord America ed attesa poi anche sulle strade del Vecchio Continente. In casa Nissan hanno lavorato per uniformare la sezione anteriore a quanto propone la 370Z post-facelift. Cambiano pertanto le luci diurne a LED, l’interno dei gruppi ottici anteriori guadagna un profilo di colore nero ed il labbro assume la colorazione rossa, che si allunga fino al listello presente sotto il brancardo.

COM'ERA LA VARIANTE PRE-AGGIORNAMENTO

La rinnovata 370Z NISMO veste poi cerchi in lega forgiati di nuovo disegno, ampi 19 pollici e dalla finitura bicolore. Gli interventi di natura estetica sono tutti ispirati alla GT-R. L’abitacolo si caratterizza invece per i sedili sportivi con tessuto Alcantara, per il volante anch’esso in Alcantara e per il tachimetro dallo sfondo rosso, mentre debutta un nuovo e più completo sistema d’intrattenimento: il Nissan Navigation System prevede uno schermo touch screen da 7 pollici, la funzionalità RearView Monitor, l’impianto Bose Audio System, la radio satellitare SiriusXM e la connettività Bluetooth.

L'AMORE PER LA 370Z E' TRASCINANTE: PER COMPRARLA VENDE UN TESTICOLO!

Le novità di natura tecnica sono invece riservate alle sospensioni, alla barra duomi ed agli ammortizzatori. Restano invariati l’impianto sportivo Nissan Sport Brakes ed il differenziale a slittamento limitato, così come il motore sei cilindri da 3.7 litri: sviluppa 349 CV e 370 Nm di coppia, ovvero 16 CV e 7 Nm in più del motore presente sulla Nissan 370Z stock. Potrà essere ordinata nelle vernici Solid Red, Magnetic Black, Brilliant Silver e Pearl White.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: