Home Notizie Mercato auto Sconti Kia: la Soul al prezzo di 18.500 euro

Sconti Kia: la Soul al prezzo di 18.500 euro

La vettura coreana è spinta dal motore 1.6 benzina ed ha il pacchetto Feel Your Soul compreso nel prezzo


Apriamo una nuova settimana con la nostra rubrica sugli sconti automobilistici andando in Corea e parlando dell’offerta Kia sulla nuova Soul, con motorizzazione 1.6 benzina e optional Feel Your Soul. La casa di Seul propone la vettura al prezzo di 18.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.500 euro, rispetto ai 21.000 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 maggio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

KIA SOUL: PROVA SU STRADA

La versione proposta in offerta è equipaggiata con allestimento You Soul, con airbag frontali, laterali e a tendina, cerchi in lega da 18 pollici, cruise control, vetri posteriori oscurati e predisposizione Isofix per seggiolini per bambini. Come detto, compreso nel prezzo, c’è il pacchetto Feel Your Soul (del valore di 2.500 euro): You Tab (navigatore schermo LCD 8”, 7 anni di aggiornamenti mappe e radio digitale DAB), climatizzatore automatico con ionizzatore, sensori di parcheggio posteriori e smart key.

La Kia Soul di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 benzina GDI da 132 cavalli di potenza e 161 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11 secondi e raggiunge una velocità massima di 185 km/h, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio di 7,3 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 170 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →