Home Ford Mustang: le prime 500 ordinabili durante la finale di Champions League

Ford Mustang: le prime 500 ordinabili durante la finale di Champions League

Le prime 500 Ford Mustang per il mercato europeo saranno ordinabili il prossimo 24 maggio durante la finale di Champions League: ecco tutti i dettagli.

Ford permetterà ai propri clienti di prenotare le prime 500 Ford Mustang per il mercato europeo durante la finale di Champions League. Un’iniziativa estremamente particolare che permetterà agli appassionati di prenotare online le prime 500 Ford Mustang che saranno disponibili in Europa e che saranno caratterizzate da un allestimento a tiratura limitata. I clienti potranno pre ordinare la Ford Mustang durante la finale di Champions League scegliendo tra il modello Fastback, la classica coupé, oppure la Convertible, ovvero la cabriolet a quattro posti, prenotandola direttamente online durante il derby europeo tra Real Madrid ed Atletico Madrid che si giocherà il prossimo 24 maggio e che potrete seguire, con tutti gli aggiornamenti e retroscena, su CalcioBlog.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Questa sarà una data davvero molto importante per l’Ovale Blu, visto che entrerà nella storia del marchio come data nella quale sarà possibile per la prima volta ordinare una Ford Mustang in Europa tramite la rete ufficiale. Le prime 500 Ford Mustang europee saranno così pre ordinabili direttamente dal sito Ford.com dove sarà allestita una particolare pagina dedicata alla prenotazione online della muscle car.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO E I VIDEO DI SIENNA MILLER CON LA NUOVA FORD MUSTANG 2015

Tutti i primi 500 esemplari della Ford Mustang 2015 saranno ordinabili in variante coupé abbinati al colore Race Red, ed in variante cabriolet nel colore Magnetic Silver. I clienti potranno poi sceglier se pre ordinare la propria Ford Mustang con il motore EcoBoost 2.3 litri da 309 cavalli e 407 Nm di coppia massima, oppure nella variante più sportiva con il V8 da 5.0 litri in grado di erogare ben 426 cavalli e 529 Nm. Ognuno dei 500 esemplari dell’edizione limitata proporrà di serie il sistema di infotainment Sync 2, sedili in pelle nera ventilati e riscaldabili, e cerchi in lega da 19 pollici. Ogni cliente riceverà infine un “limited edition pack” ed un certificato che attesta la tiratura limitata della Ford Mustan appena acquistata.
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA FORD MUSTANG 2015

Countdown Ford Mustang