Maserati GranTurismo MC Centennial Edition: foto ed informazioni della variante per il centenario

L'allestimento introduce la nuove colorazioni rosso Magma ed Inchiostro blu, oltre ad una particolare sfumatura di nero. Nell'abitacolo sono previsti motivi su sedili e volante di colore rosso, bianco e blu.

Maserati GranTurismo MC Centennial Edition

Il 2014 è per Maserati l’anno del centenario. Tale ricorrenza viene festeggiata (anche) per mezzo della serie speciale MC Centennial Edition, realizzata su base Granturismo e GranCabrio e disponibile nelle concessionarie a partire dall’estate. Elemento cardine dell’allestimento sono le vernici rosso Magma ed Inchiostro blu, omaggio ai colori del logo Maserati e della città di Bologna. Viene poi offerto anche un inedito bianco, mentre restano ordinabili le quattro vernici finora dedicate alla famiglia MC.

LA MASERATI GRANTURISMO MC STRADALE E' ANCHE A QUATTRO POSTI

L’abitacolo della GranCabrio è rivestito con pelle nera, mentre il cuoio della Granturismo è di colore bianco. Un motivo rosso, bianco e blu è presente sui sedili e sul volante, i cerchi in lega si caratterizzano per il nuovo disegno ed alcuni elementi (battitacco e parte dei sedili) sono rivestiti in fibra di carbonio. La Maserati GranTurismo MC Centennial Edition mantiene il V8 aspirato da 4.7 litri e 460 CV/520 Nm, introdotto sulla GranTurismo Sport ed abbinato alla trasmissione automatica ZF a 6 marce. Per lo 0-100 km/h bastano così 4.7 secondi, mentre la velocità massima è nell’ordine dei 300 km/h.

LA NOSTRA PROVA DELLA MASERATI GHINLI

Durante il salone di New York verrà poi introdotta la Maserati Ghibli App, realizzata al momento solo per dispositivi Apple e strumento utile per configurare la propria Ghibli o per vederla fotografata sottocasa: è infatti possibile ‘incollare’ l’esemplare dei nostri sogni in una immagine di nostra scelta.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: