Boris Bally: tavoli e sedie ricilando cartelli stradali

L’artista e industrial designer Boris Bally ha presentato la sua nuova collezione di tavoli e sedie. Originario del Rhode Island (Stati Uniti), fanatico degli oggetti metallici fin dai 13 anni, Bally descrive il proprio lavoro come “un corpo disciplinato di oggetti che variano dall’eccentrico al formale all’umoristico. Ciascuna opera provoca e riflesse le distorsioni del


L’artista e industrial designer Boris Bally ha presentato la sua nuova collezione di tavoli e sedie. Originario del Rhode Island (Stati Uniti), fanatico degli oggetti metallici fin dai 13 anni, Bally descrive il proprio lavoro come “un corpo disciplinato di oggetti che variano dall’eccentrico al formale all’umoristico. Ciascuna opera provoca e riflesse le distorsioni del nostro mondo ordinato”. Tutte queste parole per giustificare i prezzi dei singoli oggetti: le sedie costano almeno 1.100 dollari (770 euro), mentre per i tavoli sono richiesti da 900 a 4.500 dollari.

tavoli e sedie by Boris Bally
tavoli e sedie by Boris Bally
tavoli e sedie by Boris Bally
tavoli e sedie by Boris Bally

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →