BMW: allo studio un nuovo quadro strumenti con tecnologia LCD

Le future BMW di alta gamma utilizzeranno un nuovo quadro strumenti a LCD, ampiamente configurabile e più versatile rispetto al “pannello” attuale. Secondo quanto scrive Autoblog.com, autore anche dello scatto, lo schermo rispetterà determinate logiche di funzionamento compresa una modalità Sport: il tachimetro verrà posizionato al centro del quadro strumenti, davanti agli occhi del conducente,


Le future BMW di alta gamma utilizzeranno un nuovo quadro strumenti a LCD, ampiamente configurabile e più versatile rispetto al “pannello” attuale. Secondo quanto scrive Autoblog.com, autore anche dello scatto, lo schermo rispetterà determinate logiche di funzionamento compresa una modalità Sport: il tachimetro verrà posizionato al centro del quadro strumenti, davanti agli occhi del conducente, mentre la superficie libera fornirà indicazioni utili fra cui l’attimo giusto per effettuare un cambio marcia.

La modalità classica permette di visualizzare tachimetro, contagiri, indicatore della benzina e della temperatura esterna, affiancati da una sezione riservata al navigatore satellitare o ad altri dispositivi telematici e di intrattenimento. Questo nuovo pannello verrà commercializzato entro i prossimi due anni.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →