Home Anticipazioni BMW: 4 novità al Salone di Francoforte

BMW: 4 novità al Salone di Francoforte

BMW potrebbe portare ben 4 novità al Salone di Francoforte 2011: secondo le indiscrezioni di un noto magazine tedesco la casa monacense svelerà all’IAA due modelli marchiati Motorsport. Parliamo della nuova M5, attesa con un V8 4.4 biturbo da oltre 560 CV, e della M3 GTS sedan. Quest’ultima, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe condividere la


BMW potrebbe portare ben 4 novità al Salone di Francoforte 2011: secondo le indiscrezioni di un noto magazine tedesco la casa monacense svelerà all’IAA due modelli marchiati Motorsport. Parliamo della nuova M5, attesa con un V8 4.4 biturbo da oltre 560 CV, e della M3 GTS sedan. Quest’ultima, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe condividere la meccanica con la GTS coupè: sotto al cofano finirà dunque un V8 4.4 ad alto regime di rotazione capace di 450 CV. Ma non dovrebbero mancare upgrade mirati al sistema sospensivo ed a quello frenante.

L’IAA 2011 sarà anche la vetrina di presentazione internazionale della seconda generazione di Serie 1, caratterizzata da una consistente rivisitazione dello stile, da interni più curati nonché da un passo più lungo. Last but not least la i3, la prima auto del “sub-brand” monacense capace di erogare col suo motore elettrico 150 CV, buoni per una velocità massima di 160 Km/h e capace di un’autonomia di circa 257 km a ricarica.

BMW M3 GTS
BMW Serie 1: nuove foto spia della prossima generazione
BMW M5 Concept: prime immagini
BMW M5 Concept: prime immagini

Via | AMUS

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →