Fuoristrada impantanato video: l’Epic Win è nel fiume

Un fuoristrada impantanato in un fiume esce dall’acqua, ma il vero Epic Win arriva dal fondo: ecco il video.

Dalle prime immagini potrebbe non sembrare un video eccezionale, ma alla fine questo filmato si rivela un vero e proprio Epic Win. In giro per tutto il Mondo gli appassionati di fuoristrada si divertono ritrovandosi nel weekend in zone non asfaltate, portando così su terra, fango e sassi le loro amate vetture rialzate a trazione integrale. Spesso durante questi raduni i più avventurosi si cimentano con guadi più o meno alti, ma in alcune occasioni, come questa, qualcosa va storto e tutto si conclude con un Epic Fail.

La comunità dei fuoristradisti però è sempre pronta a dare una mano ed aiutare chi si trova in difficoltà. Così tra corde, verricelli e traini si riportano in salvo le vetture impantanate o ribaltate, che spesso, vista la robustezza dei mezzi, ripartono immediatamente e si rimettono a viaggiare sui tratti sterrati. Nulla spaventa gli appassionati, dalle salite più ripide alle zone più impervie, fino alle fangaie estreme ed ai fiumi, dei quali spesso però non si conosce la profondità.

Questo video documenta proprio uno di quei casi, con un appassionato che, a bordo della sua amata 4×4 si è avventurato nel guado di un fiume, avventurandosi un po’ troppo in la. La profondità era infatti eccessiva per la sua vettura che è stata interamente sommersa dall’acqua fino ad affondare posandosi sul fondo del corso d’acqua. Così, sopraggiunto un Nissan Patrol, il proprietario ha legato una fune alla vettura sommersa, facendola trainare fuori tra lo stupore di tutti. La piccola fuoristrada è emersa così dall’acqua, come un relitto sommerso nelle profondità marine: un vero Epic Win.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →