Home Notizie Curiosità Video: BMW M3 VS BMW S 1000 RR

Video: BMW M3 VS BMW S 1000 RR

La diatriba auto versus moto è una delle questioni più sentite in ambito motoristico. Ma per i clienti BMW il problema non si pone: la casa monacanse, oltre a proporre alcune fra le quattroruote più conturbanti in ambito automobilistico, è anche l’azienda che assembla la sportiva su due ruote più esaltante del momento, la S1000

La diatriba auto versus moto è una delle questioni più sentite in ambito motoristico. Ma per i clienti BMW il problema non si pone: la casa monacanse, oltre a proporre alcune fra le quattroruote più conturbanti in ambito automobilistico, è anche l’azienda che assembla la sportiva su due ruote più esaltante del momento, la S1000 RR (addirittura eletta migliore moto della sua categoria da una giuria giapponese; il che è tutto dire). Ma come se la cava questa “millona” contro una purosangue come la M3? Ce lo dicono i due interpreti di questo video, che partendo dalle “chiacchiere da bar” finiscono per confrontarsi in pista. I loro mezzi sono entrambe equipaggiati con scarici Akrapovic, garanzia di sound da urlo. Chi vince? Ovviamente la BMW…


BMW M3 Matte Edition
Bmw M3 sedan facelift
Bmw M3 sedan facelift

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →