Mercedes Classe B: foto spia del facelift

La Mercedes Classe B Facelift avvistata durante i test sulla neve: ecco tutte le foto spia e le informazioni della futura monovolume di Stoccarda.


La seconda generazione della Mercedes Classe B è ormai sul mercato da qualche anno e presto sarà sostituita da una variante aggiornata. La Mercedes Classe B Facelift è protagonista di questo avvistamento nel Nord Europa dove alcuni tecnici della Stella stanno collaudando la futura generazione della monovolume di Stoccarda. Le camuffature si concentrano nella parte frontale, soprattutto nella zona dei fanali e delle prese d’aria laterali. Ci si aspettano dunuque aggiornamenti che si richiameranno al nuovo corso stilistico di Mercedes, con linee frontali ancor più fluide ed armoniose e proiettori con tecnologia Led dal design ancor più personale.

Anche la calandra anteriore sarà aggiornata, adattandosi alle nuove forme di paraurti e gruppi ottici e presentando una configurazione a due listelli leggermente diversa rispetto all’attuale. Immutata la forma della fiancata, che sarà caratterizzata dalle classiche venature del modello, mentre al posteriore alcuni piccoli aggiornamenti renderanno più attuale la Mercedes Classe B. Il paraurti aggiornato integrerà due particolari cromati che nasconderanno i terminali di scarico mentre la Mercedes Classe B Facelift porterà al debutto dei nuovi gruppi ottici posteriori che probabilmente beneficeranno dell’illuminazione a Led.

Tra le immagini si può notare anche uno scatto rubato dell’abitacolo della nuova Mercedes Classe B che appare però pesantemente coperto da alcuni teli. La zona del volante appare nascosta, ci si aspetta quindi un aggiornamento del quadro strumenti e di altri particolari, ma la parte più significativa è al centro della plancia, dove debutterà il nuovo impianto di infotainment che però non dovrebbe beneficiare del controller touch presentato sui nuovi modelli delle berline della casa tedesca.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →