video backstage: Heidi Klum posa con Maserati per Sports Illustrated

Maserati continua le celebrazioni dei 100 anni della propria storia, Sports illustrated festeggia 50 anni. Il legame tra la casa italiana e la famosa rivista è coniugato dalla classe e l’eleganza della modella tedesca. Ecco i video del backstage.

La Maserati ha rilasciato due filmati ufficiali del backstage del photoshooting ‘Beyond the Swimsuit’ dove Heidi Klum ha posato per celebrare il centenario del Tridente e il cinquantesimo compleanno di Sports Illustrated. Il “legame” tra la casa italiana, la famosa rivista americana e l’eleganza della modella tedesca è stato immortalato da una serie di scatti realizzati dal fotografo Francesco Carrozzini.

Nelle foto oltre alla stupenda Klum si può ammirare una Maserati Ghibli S Q4 Maserati Quattroporte nella versione Ermenegildo Zegna L.E.; la vettura è dotata di una verniciatura estremamente particolare, in grado di simulare la liquidità del metallo, grazie all’uso di pigmenti di alluminio finissimi. Non mancano poi una seria di foto in compagnia della Ghibli S Q4 e della GranTurismo MC Trofeo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Heidi Klum posa con Maserati per Sports Illustrated



Il più grande classico che ripercorre lo stereotipo di bellezza nel mondo dell’automobile è sicuramente quello che accosta una bella ragazza, una bella donna, e una bellezza su quattro ruote. Un evergreen dal sapore romantico, dalle tinte noir se vogliamo, che, quando accostato allo stile, ha sempre prestato il fianco al gusto e all’eleganza. Quell’eleganza e quello stile che ha voluto percorrere Maserati per celebrare il proprio centenario, affidandosi ad una rivista storica d’oltreoceano come Sports Illustrated, ma sopratutto, abbracciando l’eleganza e la classe di una modella quale Heidi Klum.

Il servizio, dal titolo ‘Beyond the Swimsuit’ si mostra a corollario della campagna pubblicitaria della casa automobilistica durante il periodo del Super Bowl, in cui la nuova Maserati Ghibli si mostrava quale grande protagonista.

La modella tedesca si è mostrata entusiasta di partecipare a questo evento, ricoprendo la carica di ‘madrina’ per i festeggiamenti della casa italiana, ma anche della rivista americana che compie 50 anni. “E’ stato fantastico guidare tutte le nuove Maserati in questa campagna fotografica” ha detto Heidi Klum. L’Italia grande protagonista quindi: il Tridente mostra la Ghibli S Q4, una berlina media per chi ricerca il lusso ma al contempo la sportività, che si pone un gradino sotto la sorella più grande Quattroporte, qui immortalata nella versione Ermenegildo Zegna L.E, dotata di una verniciatura estremamente particolare, in grado di simulare la liquidità del metallo, grazie all’uso di pigmenti di alluminio finissimi. Infine, ecco un’Heidi Klum in versione ‘pilotessa’, con tanto di tuta a sovrastare la GranTurismo MC Stradale Trofeo. Il Belpaese però lo troviamo anche dietro la macchina fotografica: l’autore degli scatti infatti è il fotografo italiano Francesco Carrozzini. Sulla modella teutonica invece, non ci pronunciamo. Crediamo che le immagini parlino da sole!

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →