Home Porsche Exclusive 911 Turbo

Porsche Exclusive 911 Turbo

La Porsche 911 Turbo Lime Gold è l’ultima creazione di Porsche Exclusive: ecco le immagini e tutte le caratteristiche.


Porsche Exclusive, dipartimento dell’azienda tedesca dedicato alle personalizzazioni delle nuove vetture che trae le proprie origini nel 1986, ha creato una Porsche 911 Turbo per mostrare le varie possibilità offerte dal programma Exclusive. Verniciatura esterna in Lime Gold Metallic ed un set di grandi cerchi in lega da 20 pollici con finitura nero lucida. Proprio il colore nero viene riproposto anche in altri particolari dell’auto, come le cornici dei fanali anteriori e le iconiche prese d’aria laterali sui passaruota posteriori.

La coda della Porsche 911 Turbo risulta rinnovata per via della presenza di nuovi gruppi ottici trasparenti, mentre le pize freno sono state verniciate di un giallo molto vivace. Tante le novità anche all’interno dell’abitacolo, con gran parte degli interni che risulta tappezzata in pelle marrone cioccolato e con i sedili che spiccano per via del contrasto tra il marrone scuro e la stessa tonalità di Lime Gold della carrozzeria, che sulle sellerie caratterizza seduta e schienale, ma che viene anche ripresa dai bordini dei tappetini e dai poggiabraccia delle portiere.

Questo allestimento però è solo un esempio delle possibilità di personalizzazione offerte dal programma Porsche Exclusive. Ogni cliene può infatti creare la propria Porsche personalizzata rivolgendosi direttamente in concessionaria. Colori, tessuti e finiture possono essere creati a richiesta del cliente dal reparto Porsche Exclusive della fabbrica di Zuffenhausen. In questo modo Porsche offre infinite possibilità di personalizzazione per le sportive della Cavallina di Stoccarda, così che ogni cliente possa creare una Porsche su misura.