A Natale 2013 la slitta di Babbo Natale avrà motore V8 Ferrari…

La grandeur di Babbo Natale ha quest’anno del sorprendente: ha infatti sostituito la sua tradizionale slitta a renne con un’omologa a (quasi 750) cavalli.

Il Natale si avvicina e Ferrari pensa a come festeggiarlo insieme ai propri tifosi. Gli auguri verranno quasi certamente recapitati da un fortunatissimo Babbo Natale, di accento spagnolo e per cui la crisi non rappresenta motivo di preoccupazione. Il video inviatoci dal nostro lettore Marchettino mostra infatti quelli che sembrano essere i preparativi per un nuovo video pubblicitario. La Ferrari F138 è guidata nell’occasione da Marc Gené, che indossa barba e cuffia e guida una monoposto trasformata in slitta porta-regali, con la quale Santa Claus impiegherà certamente meno tempo a concludere il suo pur gravoso lavoro.

Il video – una volta ultimato – susciterà certamente l’attenzione e l’interesse di chiunque utilizza un social network. L’unico a non poterlo retwittare sarà quindi Fernando Alonso. I nostri colleghi di Motorsportblog riferiscono infatti che all’asturiano sarebbe stato proibito di cinguettare su vicende ed episodi riguardanti il team. “Potrà continuare a twittare ciò che vuole e ritiene opportuno – ha spiegao il presidente Luca Cordero di Montezemolo –, ma quanto riguarda la nostra scuderia deve passare solo attraverso i canali ufficiali”.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →