Home Notizie Curiosità Noleggiare auto di lusso a Dubai

Noleggiare auto di lusso a Dubai

Da Deluxeblog: C’è chi attende che svogliati adetti ai banconi delle prenotazioni si facciano vivi, e chi si fa “recapitare” l’auto desiderata direttamente all’aeroporto di Dubai. Ovviamente con una bottiglia di champagne di benvenuto all’interno. Le auto che Sapphire Luxury mette a disposizione dei propri facoltosi clienti sono solo auto di lusso e nell’ultima versione



Da Deluxeblog: C’è chi attende che svogliati adetti ai banconi delle prenotazioni si facciano vivi, e chi si fa “recapitare” l’auto desiderata direttamente all’aeroporto di Dubai. Ovviamente con una bottiglia di champagne di benvenuto all’interno.
Le auto che Sapphire Luxury mette a disposizione dei propri facoltosi clienti sono solo auto di lusso e nell’ultima versione disponibile.
Guardando la flotta non c’è che l’imbarazzo della scelta: Bmw, Mercedes, Porsche, Range Rover e, naturalmente, Ferrari.

Per chi vuole togliersi lo sfizio la F430 F1 Spider con cambio al volante può essere l’ideale, affrontare il vero deserto a bordo di una Range Rover HSE può essere una esperienza indimenticabile ma presentarsi ad un appuntamento di affari con una Bmw 750 Li è sempre un buon biglietto da visita.
Con Sapphire Luxury anche la consegna è diversa dai “soliti” autonoleggi: ad esempio non è richiesta la riconsegna con il pieno. Anzi, a quanto pare la “riconsegna” non è proprio prevista, almeno per come la intendiamo noi. Sarà infatti il personale della Sapphire a ritirare la lussuosa auto, ovunque voi siate.
Ennesimo sfoggio di stile che arriva direttamente dagli Emirati Arabi.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →