Hyundai i10 Login: prezzo e dotazioni

La Hyundai i10 Login aggiunge – al già ricco equipaggiamento della Comfort – i fendinebbia, le luci anteriori a LED, i comandi audio al volante e la connettività Bluetooth.


Gli acquirenti interessati alla nuova Hyundai i10 dovranno tenere in considerazione anche la variante Login, disponibile nel solo periodo di prevendita ed in vendita alla cifra di 9.850 euro. Tale importo genera un vantaggio cliente di 2.100 euro rispetto al prezzo di listino. La Hyundai i10 Login trae origine dalla versione Comfort ed offre quindi 6 airbag, ESP, divano posteriore frazionato 60/40, specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, maniglie esterne e specchi in tinta carrozzeria, alzacristalli posteriori elettrici, climatizzatore manuale, interni bicolore, sedile lato guida regolabile in altezza ed impianto radio con lettore CD/MP3, porte AUX e USB e 2 altoparlanti anteriori.

La Login aggiunge i fendinebbia e le luci anteriori a LED, i comandi audio al volante, 2 altoparlanti posteriori e la connettività Bluetooth. L’utilitaria coreana misura 3.66 metri in lunghezza, 1.66 metri in larghezza ed 1.49 metri in altezza. Viene proposta in Italia con i motori benzina 1.0 (66 CV) e 1.2 (87 CV), di serie con la trasmissione manuale a 5 rapporti e con l’automatico a 4 rapporti in opzione. Tutte offrono l’ESP, sei airbag ed il sistema di monitorazione della pressione dei pneumatici TPMS. Il bagagliaio misura 250 litri, il 25% in più della generazione uscente.

Ultime notizie su Hyundai

Hyundai viene fondata nel 1967 e rappresenta una fra le due metà del gruppo coreano Hyundai-Kia Automotive Group, realtà ormai consolidate del panorama automobilistico mondiale. L’azien [...]

Tutto su Hyundai →