Home Novità L’Auto-Intervista: Nuccio Bitti intervistato da Claudio Nobis.

L’Auto-Intervista: Nuccio Bitti intervistato da Claudio Nobis.

Claudio Nobis intervista Nuccio Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Italia, in un nuovo format video web che mette in comunicazione i lettori ed i managers. Il tutto in un ambiente decisamente molto molto “reale”.

”]

Come sapete qui ad Autoblog ci piace affrontare il tema dell’automobile in maniera originale. La scorsa estate siamo riusciti ad invitare in pista per una comparativa quattro manager di altrettante case automobilistiche, che vi hanno raccontato cosa pensavano della propria vettura… e di quelle della concorrenza.

Questa volta abbiamo voluto portarvi direttamente da un Amministratore Delegato. Al bando le classiche interviste impomatate ed i paesaggi bucolici che vediamo spesso in tv: abbiamo chiesto a Nuccio Bitti di guidare uno dei propri modelli nel traffico di Milano, nelle stesse identiche condizioni di tutti noi “comuni mortali”.

Il nostro Claudio Nobis ha aperto le porte della redazione di Autoblog per presentare una novità assoluta nel panorama internet, che dovrebbe rompere gli schemi abituali nella comunicazione dell’informazione. Una sorta di triangolo, dove i vostri commenti saranno riportati ai manager ed a tutti coloro i quali “l’auto ve la vendono“.

E proprio nell’intervista a Bitti, Nobis ha ripercorso i temi “caldi” degli ultimi mesi, ovvero quelli che hanno generato discussioni e commenti qui su Autoblog. Un’intervista che non vuole essere fine a stessa: tutte le domande o le riflessioni che vorrete inserire, come sempre nei commenti di questo post, verranno proposte all’Amministratore Delegato di Kia Motors Italia.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →