Ritorna la Audi A2 – fortunatamente sportiva

L’amministratore delegato di Audi, Martin Winterkorn (nella foto), ha dichiarato in un intervista che la gamma Audi si amplierà a dismisura, passando dai 22 modelli attuali a 40 modelli nel 2015, ampliando notevolmente la gamma di coupè, cabriolet, auto sportive e fuoristrada.Tra le novità in arrivo, Winterkorn dà per sicuro il ritorno della Audi A2.

di Ruggeri

L’amministratore delegato di Audi, Martin Winterkorn (nella foto), ha dichiarato in un intervista che la gamma Audi si amplierà a dismisura, passando dai 22 modelli attuali a 40 modelli nel 2015, ampliando notevolmente la gamma di coupè, cabriolet, auto sportive e fuoristrada.

Tra le novità in arrivo, Winterkorn dà per sicuro il ritorno della Audi A2. Fortunatamente, la prossima A2 dovrebbe avere comune solo il nome con la vecchia: “Stiamo pensando ad una piccola macchina estremamente sportiva, che avrà anche la trazione integrale Quattro, una macchina che farà voltare la gente per strada”.

Nulla di più si sa della A1 ipotizzata da Autobild (a meno che non abbiano fatto confusione A1-A2 …) [Via German Car Blog]

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →