Home Berline Suzuki Kizashi: prezzi da 26.900 euro in Germania

Suzuki Kizashi: prezzi da 26.900 euro in Germania

La Suzuki Kizashi debutterà in Germania in autunno ad un prezzo di 26.900 euro. Un listino allettante per la categoria in cui si inserirà la berlina giapponese, tanto più che il modello verrà proposto in un solo livello di allestimento, praticamente full optional. La Kizashi, che al debutto potrà contare su un solo motore, il

La Suzuki Kizashi debutterà in Germania in autunno ad un prezzo di 26.900 euro. Un listino allettante per la categoria in cui si inserirà la berlina giapponese, tanto più che il modello verrà proposto in un solo livello di allestimento, praticamente full optional.

La Kizashi, che al debutto potrà contare su un solo motore, il 2.4 quattro cilindri benzina aspirato da 180 CV e 230 Nm, sarà però disponibile nelle versioni a cambio manuale sei marce o automatico CVT e offrirà la possibilità di optare per la trazione integrale in luogo dell’anteriore di base. Con il cambio a variazione continua e le quattro ruote motrici il listino sale a 29.900 euro.

L’unico optional disponibile per il modello (che offre di serie interni in pelle, clima bizona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tetto apribile, sedile guida regolabile elettricamente e riscaldabile, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, cerchi da 18″, ABS ed ESP) è la vernice metallizzata, che costa 490 euro.

Suzuki Kizashi Sport - Salone di New York 2010
Suzuki Kizashi Sport - Salone di New York 2010
Suzuki Kizashi Sport - Salone di New York 2010
Suzuki Kizashi Sport - Salone di New York 2010

I valori di consumi ed emissioni della Kizashi a trazione anteriore sono di 7,9 l/100 km e 183 g/km di CO2 per la manuale e di 8,3 l/100 km e 191 g/km per la variante CVT.

Via | auto, motor und sport

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →