Volkswagen: carrelli modificati per la spesa sprint…

Una ne fanno e cento ne pensano, i pubblicitari: Volkswagen ha lanciato in tempi recenti una nuova campagna di marketing non-convenzionale, chiamata Fast Lane. Il suo obiettivo, del tutto svincolato dalla “banale” promozione di un prodotto, si concentra sul tentativo di aggiungere un pizzico di divertimento e spensieratezza a momenti apparentemente insignificanti della vita quotidiana.

Una ne fanno e cento ne pensano, i pubblicitari: Volkswagen ha lanciato in tempi recenti una nuova campagna di marketing non-convenzionale, chiamata Fast Lane.

Il suo obiettivo, del tutto svincolato dalla “banale” promozione di un prodotto, si concentra sul tentativo di aggiungere un pizzico di divertimento e spensieratezza a momenti apparentemente insignificanti della vita quotidiana. Come andare a fare la spesa al supermercato, ad esempio.

Ecco allora che un semplice carrello della spesa, con l’aggiunta di una bandierina e uno skateboard, può trasformarsi in un oggetto capace di regalare qualche minuto di sano divertimento. Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, ma sempre! Sì, soprattutto agli angoli bui dietro gli scaffali…

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →