Home Anticipazioni Skoda Roomster Greenline

Skoda Roomster Greenline

La gamma della Skoda Roomster si allargherà con la versione a basso impatto ambientale denominata Greenline. La multispazio ceca – da poco aggiornata esteticamente con un restyling di metà carriera – sarà equipaggiata con il motore 1.2 TDI Common Rail a tre cilindri da 75 CV di potenza, conforme alla normativa Euro 5 e abbinato


La gamma della Skoda Roomster si allargherà con la versione a basso impatto ambientale denominata Greenline. La multispazio ceca – da poco aggiornata esteticamente con un restyling di metà carriera – sarà equipaggiata con il motore 1.2 TDI Common Rail a tre cilindri da 75 CV di potenza, conforme alla normativa Euro 5 e abbinato al sistema Start&Stop, compreso nella dotazione di serie assieme al filtro DPF. La Roomster Greenline brilla soprattutto per consumi ed emissioni.

Infatti, la MPV di Skoda percorre in media 100 km con 4,2 litri di gasolio ed emette 109 g/km di CO2. Le versioni tradizionali mosse dallo stesso propulsore consuma 4,5 litri di carburante per 100 km ed emettone 124 g/km di CO2. Nell’abbattimento di questi valori contribuiscono anche il cambio a 5 marce rivisto nei rapporti, il sistema di recupero d’energia in frenata, gli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, l’indicatore di cambio marcia e un miglior coefficiente aerodinamico. La Skoda Roomster Greenline è il nuovo modello di questa linea, dopo Fabia, Octavia e Superb.

Skoda Roomster Greenline

Skoda Roomster Greenline
Skoda Roomster Greenline

Via | AutoInternationaal

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →