Home Anticipazioni Foto spia della Audi R8

Foto spia della Audi R8

German Car Fans è molto tonico sulle foto spia delle Audi in questi giorni. Oggi ci propone alcune foto spia della Audi R8. La nuova coupè super-sportiva a motore centrale Audi è ripresa nella base “artica” VW in Svezia. Purtroppo , alcune sono sgranate o sfocate, altre sono più nitide, ma c’è un malefico furgone

German Car Fans è molto tonico sulle foto spia delle Audi in questi giorni. Oggi ci propone alcune foto spia della Audi R8. La nuova coupè super-sportiva a motore centrale Audi è ripresa nella base “artica” VW in Svezia. Purtroppo , alcune sono sgranate o sfocate, altre sono più nitide, ma c’è un malefico furgone di mezzo che permette di vedere solo le estremità della R8 (notevoli le dimensioni dei cerchi). Come potete notare, la R8 rimane quasi uguale alla concept Le Mans (trovate alcune foto qui).

Per quanto riguarda i motori, si continua a parlare di un V8 4.2 attorno ai 400 cavalli (derivato da quello della RS4) e del V10 5.2 della S8, irrobustito da due turbocompressori, che dovrebbero portarne la potenza da 450 a oltre 600 cavalli e la coppia motrice a circa 750 Nm. Ovviamente, vista la derivazione dalla Gallardo, la R8 avrà motore centrale e trazione integrale Quattro. Per il cambio si era parlato in passato di un robotizzato DSG a doppia frizione (magari derivato da quello della Veyron).

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →