Home Mercedes CLA 45 AMG Edition1

Mercedes CLA 45 AMG Edition1

Il tradizionale allestimento Edition 1 viene destinato anche alla Mercedes CLA 45 AMG. Cosa cambia? I tecnici tedeschi hanno verniciato a contrasto alcune appendici ed inserito motivi di colore rosso, mentre i rivestimenti dell’abitacolo sono ora esclusivi.

Mercedes CLA 45 AMG Edition 1

La Mercedes CLA 45 AMG sarà presto disponibile in versione Edition1. Questo particolare allestimento è riservato a tutte le Mercedes in fase di lancio e si caratterizza per l’inedito schema cromatico, risultato dell’addizione di nuovi elementi neri: lo spoiler posteriore è ad esempio nero lucido, i cerchi in lega da 19 pollici hanno finitura nero opaco e gli adesivi sulla carrozzeria sono grigio grafite. La mascherina anteriore ed i cerchi in lega presentano alcuni accenti di colore rosso, come rosso è anche il coprimozzo. Sei le vernici: Cirrus White, Night Black, Cosmos Black metallic, Mountain Grey metallic, Polar Silver metallic e Designo Polar Silver magno.

L’abitacolo prevede sedili sportivi e rivestimenti in pelle ARTICO e tessuto DINAMICA, il volante anch’esso in misto pelle nappa e microfibra ed i rivestimenti in cuoio ARTICO sui pannelli porta e sulla plancia. Di serie il Night package, mentre l’Intelligent Light System è offerto in opzione – quest’ultimo aggiunge motivi di colore rosso nei gruppi ottici anteriori. La Mercedes CLA 45 AMG Edition1 accelera da 0 a 100 km/h in 4.6 secondi e raggiunge la velocità massima (autolimitata) di 250 km/h. Merito del 2 litri AMG da 360 CV e 450 Nm, già indicato come il quattro cilindri dalla più elevata potenza specifica oggi in commercio.

Il gruppo moto-propulsore è inoltre completato dal cambio a doppia frizione sette rapporti AMG Speedshift DCT e dal sistema di trazione integrale 4Matic AMG.

Mercedes CLA 45 AMG Edition 1
Mercedes CLA 45 AMG Edition 1
Mercedes CLA 45 AMG Edition 1
Mercedes CLA 45 AMG Edition 1