Home Notizie Curiosità Alfa Romeo 147 Edizione Sprint: in Belgio a 14.990 Euro

Alfa Romeo 147 Edizione Sprint: in Belgio a 14.990 Euro

Alfa Romeo ha lanciato, per il solo mercato belga, la 147 in allestimento “Edizione Sprint”. Accompagnando il suo debutto con una ironica campagna promozionale, corredata da un video-racconto a riassumere una spedizione presso la Marianas Trench, punto dalla maggiore profondità (11.034 metri) presente sulla Terra. “Non possiamo andare più in basso”, recita lo slogan parodiando

Alfa Romeo ha lanciato, per il solo mercato belga, la 147 in allestimento “Edizione Sprint”. Accompagnando il suo debutto con una ironica campagna promozionale, corredata da un video-racconto a riassumere una spedizione presso la Marianas Trench, punto dalla maggiore profondità (11.034 metri) presente sulla Terra. “Non possiamo andare più in basso”, recita lo slogan parodiando le gesta dell’equipaggio ed ammiccando al prezzo di listino più che concorrenziale.

Il Biscione ha infatti proposto la sua hatchback a 14.990 Euro, in promozione fino al prossimo 31 gennaio. La 147 Edizione Sprint è equipaggiata con il 1.9 diesel 8 valvole da 115 cavalli, ed offre di serie 6 airbags, cerchi in lega da 16 pollici, aria condizionata ed autoradio con sei altoparlanti.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →