Home Berline Chevrolet Cruze: il pacchetto Irmscher Special Edition per il mercato tedesco

Chevrolet Cruze: il pacchetto Irmscher Special Edition per il mercato tedesco

In attesa della versione SS da 260 CV, Chevrolet introdurrà nella lista degli optional della Cruze il pacchetto Irmscher Special Edition, firmato dall’omonimo tuner tedesco. Si tratta di un insieme di soluzioni che riguardano solo l’estetica della vettura e non la parte meccanica. Disponibile tra poche settimane solo per il mercato tedesco, il pacchetto Irmscher


In attesa della versione SS da 260 CV, Chevrolet introdurrà nella lista degli optional della Cruze il pacchetto Irmscher Special Edition, firmato dall’omonimo tuner tedesco. Si tratta di un insieme di soluzioni che riguardano solo l’estetica della vettura e non la parte meccanica. Disponibile tra poche settimane solo per il mercato tedesco, il pacchetto Irmscher Special Edition comprende cerchi in lega da 18 pollici, scarico cromato e assetto sportivo. Tutto al prezzo indicativo di 1.990 euro.

L’interessante pacchetto potrà essere abbinato solo alle motorizzazioni più potenti della Cruze, vale a dire il propulsore 2.0 VCDi da 150 CV e il motore 1.8i a benzina da 140 CV, quest’ultimo non disponibile sul mercato italiano. Irmscher, oltre ad essere il preparatore tedesco specializzato su vetture Opel e Chevrolet, già in passato ha realizzato lo stesso tipo di pack per la Corsa C, ovvero la generazione precedente a quella attualmente in commercio.

Chevrolet Cruze Irmscher Special Edition

Chevrolet Cruze Irmscher Special Edition
Chevrolet Cruze Irmscher Special Edition
Chevrolet Cruze Irmscher Special Edition
Chevrolet Cruze Irmscher Special Edition

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →