Home Notizie Curiosità Hammerhead Eagle i-Thrust: Autocar prova l’auto elettrica realizzata da Top Gear

Hammerhead Eagle i-Thrust: Autocar prova l’auto elettrica realizzata da Top Gear

Vi proponiamo un video che ha dell’incredibile. Autocar, autorevole rivista di automobili, ha deciso di provare la Hammerhead Eagle i-Thrust, una vettura realizzata da progettisti d’eccezione: i conduttori di Top Gear Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Il nickname di quest’ultimo è stato utilizzato dal trio come brand identificativo dell’insolita auto che rappresenta l’alternativa

Vi proponiamo un video che ha dell’incredibile. Autocar, autorevole rivista di automobili, ha deciso di provare la Hammerhead Eagle i-Thrust, una vettura realizzata da progettisti d’eccezione: i conduttori di Top Gear Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Il nickname di quest’ultimo è stato utilizzato dal trio come brand identificativo dell’insolita auto che rappresenta l’alternativa (molto) economica alla Chevrolet Volt. Autocar non ha potuto far altro che constatare la totale improponibilità di un mezzo di questo genere. Per farvi due risate, vi invitiamo a visionare il filmato e, quindi, vi auguriamo buon divertimento!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →