Home Anticipazioni Volkswagen NMS: dal bozzetto al render

Volkswagen NMS: dal bozzetto al render

Solo qualche giorno fa, Volkswagen ha diffuso il primo bozzetto ufficiale della NMS, nome in codice che identifica la vettura che sostituirà la Passat negli USA. Il designer Eduardo Oliveira ha realizzato un render sulla base del bozzetto per dare un’idea di come sarà l’aspetto della New Mid-size Sedan, destinata esclusivamente al mercato statunitense e


Solo qualche giorno fa, Volkswagen ha diffuso il primo bozzetto ufficiale della NMS, nome in codice che identifica la vettura che sostituirà la Passat negli USA. Il designer Eduardo Oliveira ha realizzato un render sulla base del bozzetto per dare un’idea di come sarà l’aspetto della New Mid-size Sedan, destinata esclusivamente al mercato statunitense e che, dal 2011, verrà assemblata nell’impianto di Chatanooga, nel Tennessee.

La NMS sarà più grande della Passat e offrirà più spazio a bordo. Ma osservando il render, ciò che balza all’occhio è il design di alcuni particolari, molto simili alle medesime parti dell’Audi A4, come la linea del paraurti anteriore, le forme della fiancata e quelle della coda. Anche nel frontale, la nuova Volkswagen Passat americana sembra un pò allontanarsi dai canoni stilistici introdotti dalla Casa di Wolfsburg con la Golf 6.

Via | Es.autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →