Bmw Serie 5 F10: foto spia degli interni

Foto spia interni nuova BMW Serie 5

Gli interni della nuova BMW Serie 5 F10 si svelano quasi per intero in queste inedite foto spia. Come anticipato precedentemente, anche osservando le ultime creazioni BMW, lo stile minimalista se ne va in pensione: la bella console centrale è piena di tasti e manopole che conferiscono al cockpit l’aspetto di una cabina di pilotaggio aeronautica più che quello degli interni di una “paciosa” Serie 5.

Il comando rotante dell’I-Drive si trova adesso alla destra della leva del cambio e non più alle sue spalle, come già accaduto sulla Serie 7 e 5 GT. Sparisce anche la doppia palpebra che integrava lo schermo del sistema di navigazione ora incastonato nella parte superiore e centrale della plancia.

Nel complesso lo stile è molto simile a quello visto sulla Serie 5 GT. Tuttavia rispetto a quest’ultimo il disegno appare più piatto (in senso geometrico e non stilistico: si nota specialmente nella foto 4) e più corto in senso verticale. Pur non potendoli toccare con mano, si vede al primo colpo che gli interni sono realizzati con una cura superiore rispetto all’attuale Serie 5. E se i materiali saranno i medesimi visti e sentiti sulla 5 GT il salto di qualità sarà davvero elevato.

Foto spia interni nuova BMW Serie 5
Foto spia interni nuova BMW Serie 5
Foto spia interni nuova BMW Serie 5

Via | BMWblog

  • shares
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: