Home Anticipazioni Corvette: la C7 avrà il lunotto ispirato alla C1

Corvette: la C7 avrà il lunotto ispirato alla C1

«La Corvette Stingray Concept non ha nulla a che vedere con la prossima C7. Le accomunerà solo l’andamento del padiglione, a goccia e con il lunotto diviso in due metà». Ed Welburn, responsabile del design per il gruppo General Motors, ha così fornito la seconda gustosa anticipazione riguardo la coupè americana: il propulsore ibrido si


«La Corvette Stingray Concept non ha nulla a che vedere con la prossima C7. Le accomunerà solo l’andamento del padiglione, a goccia e con il lunotto diviso in due metà». Ed Welburn, responsabile del design per il gruppo General Motors, ha così fornito la seconda gustosa anticipazione riguardo la coupè americana: il propulsore ibrido si sposerà quindi con un corpo vettura disegnato ispirandosi alle ‘Vette prima serie.

«La tecnologia odierna ci consente di utilizzare telecamere posteriori e sensori di parcheggio – prosegue Welburn –: visto che la visibilità non rappresenta più un problema, perché non concederci un gradito vezzo stilistico?». Il designer ha poi confermato che la settima generazione della Corvette manterrà il propulsore sull’asse anteriore.
Via | Edmunds

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →