Le SUV Porsche… del futuro

Nel sito German Car Fans, Hans. G Lehmann propone alcune notizie ed immagini delle SUV Porsche che vedremo nei prossimi anni.Innanzi tutto, la Cayenne ristilizzata, prevista per il 2006 a 4 anni dal lancio, le cui foto, parzialmente elaborate al computer, mostrano un frontale più arrotondato, con la parte centrale prominente ed i fari assottigliati;

di Ruggeri

Nel sito German Car Fans, Hans. G Lehmann propone alcune notizie ed immagini delle SUV Porsche che vedremo nei prossimi anni.

Innanzi tutto, la Cayenne ristilizzata, prevista per il 2006 a 4 anni dal lancio, le cui foto, parzialmente elaborate al computer, mostrano un frontale più arrotondato, con la parte centrale prominente ed i fari assottigliati; posteriormente, sono in evidenza le grandi luci posteriori, con scanalature orizzontali che ricordano un po’ alcune Mercedes del passato. Si parla anche di una versione ibrida, in sviluppo insieme a Volkswagen ed Audi, prevista non prima del 2008.

Un modello del tutto nuovo sarebbe invece la cosiddetta Cayenne Compact, che costituirebbe il quinto modello Porsche dopo l’uscita della Panamera: come abbiamo già anticipato, sarebbe basata sulla piattaforma della futura Audi Q5, e farebbe concorrenza a BMW X3 e Mercedes MLK. Di questo modello non si conosce praticamente alcun dato; German Fan Cars pubblica però due immagini realizzate al computer per darci un’idea di come potrebbe essere…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →