Home Anticipazioni Chevrolet HHR

Chevrolet HHR

Non è la nuova Chrysler PT Cruiser, ma la sua futura concorrente: la Chevrolet HHR che arriverà alla fine del 2005 in Europa e che è ispirata direttamente alla Suburban del 1949 (il primo utility vehicle). L’idea è quella di sposare la funzionalità di una monovolume con il design retrò e una meccanica modernissima. Il

Non è la nuova Chrysler PT Cruiser, ma la sua futura concorrente: la Chevrolet HHR che arriverà alla fine del 2005 in Europa e che è ispirata direttamente alla Suburban del 1949 (il primo utility vehicle). L’idea è quella di sposare la funzionalità di una monovolume con il design retrò e una meccanica modernissima. Il tutto con una vettura non proprio compatta (è lunga 4472 mm), ma che regala una vano di carico della capacità di circa 1787 litri, facilmente sfruttabile grazie al portellone.

I motori disponibili saranno due, il 4 cilindri 16 valvole di 2.200 da 140 Cv e il 2.400 cc da 170 Cv con alberi controrotanti d’equilibratura e sistema GM Oil Life che riduce la frequenza dei cambi d’olio.
Ricchissimo di cose inutili l’allestimento di serie.
[ Via Motorbox ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →